fbpx

Dove dormire a Vienna

Pubblicato da eleonora il

Le Migliori sistemazioni dove dormire a Vienna

Se stai cercando la migliore sistemazione dove dormire a Vienna sei sicuramente nel posto giusto. Ti offro una guida facile e veloce per scegliere la tua sistemazione per tutte le tasche.

La prima sistemazione è una sistemazione economica, ma molto carina che ti permetterà di avere tutti i comfort ad un low budget, mentre le altre due hanno un buon prezzo e sono il top degli hotel e degli appartamenti a Vienna.

Vienna non è una città economica, ma ha uno stile barocco tutto suo e gli austriaci sono molto ospitali. Per scegliere un buon alloggio vi consiglio sicuramente un alloggio in centro in quanto tutte le maggiori attrazioni di Vienna sono in centro. La metropolitana poi è molto comoda per raggiungere altri punti di interesse non propriamente centrali. Se vuoi puoi dare un’occhiata alle 10 cose da fare a Vienna.

Il centro di Vienna non è molto grande ed è visitabile con una piacevole camminata sia d’estate che d’inverno nonostante le temperature rigide.

La sera il centro è pieno di locali carini dove prendere una birra o mangiare un panino ai classici chioschetti che servono le salsicce austriache, di giorno il centro è sempre affollato, ma molto affascinante.

Alcune strade sono molto chic con i migliori negozi e ad ogni angolo troverete pasticcerie dove mangiare i famosi dolci austriaci.

I supermercati chiudono presto per cui vi consiglio di organizzarvi.

Un alloggio ideale è quindi in centro in modo che possiate raggiungere tutto in qualsiasi momento.

Miglior hotel qualità/prezzo dove dormire a Vienna

Se ti stai chiedendo dove dormire a Vienna il miglior alloggio a parer mio è questo splendido appartamento in centro città.

L’appartamento è del signor Karl, un ottimo proprietario che vi aiuterà nella guida della città e vi indicherà qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno già prima del vostro arrivo. Sempre molto gentile e cordiale vi aiuterà in tutto.

La casa si trova al primo piano con ascensore di un palazzo in centro, è arredata in maniera molto carina e ha tutto il necessario, dai prodotti da bagno agli asciugamani a tutte gli utensili in cucina.

L’appartamento è un monolocale con angolo cottura veramente ordinato e curato. D’inverno la temperatura all’interno dell’appartamento è molto alta, il che lo fa risultare molto piacevole considerando le temperature gelide di Vienna in inverno.

L’appartamento di Karl è veramente stupendo e perfetto per passare un soggiorno confortevole e in piena autonomia.

Il prezzo dell’appartamento è di circa 55 euro a notte, molto basso per la media di Vienna.

Miglior hotel a Vienna

Se stai cercando il miglior hotel dove dormire a Vienna ti consiglio questa sistemazione. Ottima posizione in centro di Vienna, vicino la metro. Questo fantastico hotel con colazione ottima inclusa, pulizia ottima e tipica atmosfera viennese si trova in centro.

Accoglienza e servizio reale, camera pulitissima e molto confortevole, colazione eccellente a buffet. 

Gradite sorprese da parte dell’hotel.

Disponibilità in camera di acqua e bollitore con selezione di tè e camomilla. Colazione ottima con buffet ricco. Un hotel meraviglioso.

Miglior appartamento a Vienna

Il miglior appartamento dove dormire a Vienna è sicuramente questa splendida sistemazione in centro, veramente bellissimo.

Il proprietario Radim è sempre molto cortese e attento.

L’appartamento è molto pulito e super accessoriato, la posizione è ottima e vi sono tutti i comfort di cui potrete avere bisogno. Appartamento stupendo. Molto consigliato.

Il prezzo è di circa 200 euro a notte.per l’intero appartamento.

Capienza di due, tre, o quattro ospiti.

Puoi vedere anche 10 cose da fare a Vienna o 10 cose da mangiare a Vienna.

Buon Viaggio!

La ragazza con gli stivaletti bassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano